Profumi≈

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    Dato che tanto se ne parla nell'area di bellezza ho deciso di aprirne una sezione! :wub:
    Io lo trovo una cosa stupenda, stare in compagnia di una persona che ha addosso un buon profumo-non troppo forte- ti fa stare meglio e a tuo agio! come una sorta di caldo abbraccio!



    Io uso molto Burberry quello giallo.. è davvero buonissimo!!! :wub:
    Inoltre mi piace molto anche il Black Rose XS ma purtroppo l'ho finito :deprex:
    Inoltre adoro il profumo della fiorucci che ho regalato alla lov£ peccato sia da ragazza :cry:
    image
    image
     
    .
  2. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    io ho miss dior chèrie !!!!!!! lo adoro...è stra buonoooooo!!!
    mi piacciono molto anke ql alla frutta...tipo 1pò allegri e frizzanti..ql di nuovo di moschino..moschino funny mi pare..è tenerissimoooooooo!!! lo vogli lo voglio lo voglio!!
    cn il super fiokketto rosa..mmmmmmmm molto allegro!!! ^___^ anke ql di fuoricci sn molto buoni <3

    miss dior chèrie:
    image

    moschino funny
    image
     
    .
  3. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    sìì è vero! k buoni!!!*ç*
    io adoro anche le acque profumate dell'Aquolina!!
    Ne ho due: quella alla mora e liquirizia k è da sbav! e anche quella allo zucchero a velo che è dolcissimaaa!!! xD me ama i profumi <3
     
    .
  4. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io adoro anche le acque profumate dell'Aquolina!!

    dopo la faccenda del topexan...anche questaaaaaaaaaa!!tisdale ma viviamo in simbiosi?!?!?
    adesso non metto più i profumi(preferisco il candido profumino leggiadro del mio saponcino!) però alle medie mettevo sempre quelli dell'aquolina!!!
    il mio preferito era quello al mango però avevo anche quello alla pesca,alla pera(che era 1 po troppo dolce per la verità) e al the verde(che mi aveva regalato una mia amica ma alla fine me l'ha finito tutto il mio avaro padre...:evvaiii: )
     
    .
  5. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopo la faccenda del topexan...anche questaaaaaaaaaa!!tisdale ma viviamo in simbiosi?!?!?

    ma ma ma ma ma ma...
    akariii :coccolu:
    noi ci sposeremo!! :wub: (che violenza xD)
    comunque.. evviva!! xD
    CITAZIONE
    alla fine me l'ha finito tutto il mio avaro padre...


    poverina lei è sfruttata!!XD
     
    .
  6. .::Lov£Ly::.
     
    .

    User deleted


    Evviva me ke ha dato l'idea del profumooooooooooooo! :XD: cmq io l'intervento sul profumo l'ho già fatto nell'altro topic !!!e nn mi sembra il caso farne 1 uguale :ehm..: !!!!!!!!!!un bacio a tt :ciao!!:
     
    .
  7. crystal^^
     
    .

    User deleted


    Io metto questo di Dior! E' stupendo!
    image
     
    .
  8. angeldany91
     
    .

    User deleted


    io adoroooooooo i profumi!!! Il mio preferito che devo ricaricare è Angel di Thierry Mugler
    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us


    anche se ne metto una goccia tutti sentono l'odore da un metro lontano lo dico per esperienza!
     
    .
  9. crystal^^
     
    .

    User deleted


    Che bella la forma a stella!^^
     
    .
  10. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    Sììì è carinissima!! :wub:
     
    .
  11. kita sama
     
    .

    User deleted


    tutto successe quando decisi di fare un regalino di natale per quella disgraziata di mia madre u_u (sapendo che non meritava nulla ho comprato lo stesso un regalo).
    io e nonno abbiamo girato per tutta la citta'. un certo punto lui i chiede "tu che cosa vorresti come regalo" io ho risposto "questo"

    image

    cosi' abbiamo presto QUESTO, alla mamma e' piaciuto molto . XD Condividevamo questo buonissimo profumo.
    ma ora uso quello che mi ha regalato una tipa che non conosco ma ecco.. O_o va beh e' una storia lunga.

    image

    anche questo non e' male
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Tralasciando i classici, tipo Bulgari, Chanel N.5 e via dicendo, adoro molto le fragranze fruttate (ma non troppo zuccherose o dolci, altrimenti mi danno alla testa), quelle fresche e leggere (anche se bisogna stare attenti alla "longevità" in questo caso). Non mi piacciono le profumazioni troppo intense, perchè a lungo andare mi procurano la nausea o riesco a sentire soltanto quell'odore ovunque vada xDDDD
     
    .
11 replies since 16/4/2008, 15:47   92 views
  Share  
.