Club di Anti-"puritani"

no problem..ora spiego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO.amethyst.Oo
     
    .

    User deleted


    in questo fanclub si parla della deficenza italiana...quanti di voi oh cari amanti dei manga seguono manga bellissimi e stupendi via internet xchè non vengono mandati in italia?? se notate la maggior parte degli anime e dei manga che in italia non ci sono sono shouen ai o yaoi...
    ora io mi chiedo...avete una vaga idea di quanto l'inghilterra...la francia...quanto guadagnano a vendere manga yaoi??? e trasmettere anime?? ok non dico yaoi se no impressoniamo i bambini ma shouen ai cavolo...se un ragazzo sa che quel anime è shouen ai nn se lo guarda...ma anche noi donne abbiamo diritto di vederli in italiano o di leggere in nostro manga preferito in italiano no??
    i bambini non è che diventano gay se vedono 2 uomini che si guardano amorevolmente negli occhi, se non lo vedono nell'anime lo vedranno in qualche film perchè nei film prima o poi un gay lo vedranno, e se non lo vedono nei film lo studieranno a scuola...se è gay è gay, se è etero è etero, non è che vedendo un gay un bambino diventa gay...la sto facendo troppo lunga??? si mi sa di si...
    vogliamo shouen ai e yaoi in italiaaaaa
     
    .
  2. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    * prepara la statua ad ame-senpai *
    la nostra sensei è sempre la migliore!!! *__*
    hai ragionissima!! qui sono tutti convinti che gli anime(allegramente chiamati come cartoni animati, che tristezza) siano solo programmi di intrattenimento per i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni!! ma certo, come no xD
    qui in italia sono davvero convinti di ciò, quando nel resto del mondo gli anime(chiamati col loro vero nome), vengono trasmessi a fasce orarie, corrispondenti alle fasce d'età. tipo la mattina quelli mongoli, il primo pomeriggio quelli per i ragazzini, il tardo pomeriggio quelli per i ragazzi, la sera sempre per ragazzi e poi la seratardi quelli appunto a tematiche yaoi oppure più forti ecc.
    non perchè anche qui pensano che se un bambino vede due uomini baciarsi diventa magicamente gay, ma solo per una questione di comodità. così' facendo si acquistano la fiducia di tutti trasmettendo ogni genere di anime!
     
    .
  3. oO.amethyst.Oo
     
    .

    User deleted


    grande tis-chan!!! i "cartoni animati"...ma sono "animeeee" skifosi XDD
     
    .
  4. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    sììì!! >_<
     
    .
  5. {•Pako;
     
    .

    User deleted


    Avete entrambi stra-ragione! GLi italiani non capiscono una bega di queste cose!
    Gappone al potere! XDD
     
    .
  6. ~Hina •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete entrambi stra-ragione! GLi italiani non capiscono una bega di queste cose!
    Gappone al potere! XDD

    sììììììììì potere al giappone Ame-chan for PreSinDEnt :puccio:

    Edited by ~) Tisdale (~ - 25/4/2008, 09:29
     
    .
  7. kita sama
     
    .

    User deleted


    Almeno lo potrebbero mettere su Mtv, da quel che ricordo Fmpanic! FMAlc.! etc.. non erano per bimbi piccoli poi a quel ora erano gia' a letto xD"
    Ma scusate.. perche' voler lo yoai in tv se lo potete vedere e leggere online? O_o
     
    .
  8. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    No non è che è un fatto che vogliamo lo yaoi in TV è che la gente si scandalizza se succede qualcosa di yaoi.. guarda card captor sakura.. hanno tranciato scene e dialoghi solo perchè c'era l'inciuccio tra yukito e touya ;_;
    Non dovrebbe essere così! C'è bisogno di libertà di pensiero :coccolu:
     
    .
  9. kita sama
     
    .

    User deleted


    Aaaaahn, ho capito^___^
     
    .
  10. oO.amethyst.Oo
     
    .

    User deleted


    si carly!! anche io sono d'accordo!!! ame-chan for president!!!
    troppo grande quella ragazza!! ma...aspettate un momento..ame-chan sono io xD
    va beh la smetto U_U
    comunque anche secondo me èassurdo che hanno smesso di trasmettere card captor sakura x yuki e toy! ma porca ciufola io lo guardavo sopratutto x quello xD
    non ditemi che a voi non veniva il batticuore quando toy guardava yuki e gli diceva: yuki...io ti devo dire una cosa importante!
    io ero li con il fazzolettino tra i denti (stile manga quando i personaggi piangono) a dire: madòòò madòòò
    cioè..perchè noi italiane non possiamo provare queste emozioni così struggenti guardando i nostri adorati anime tradotti in italiano comodamente sedute davanti alla tv?
     
    .
  11. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..perchè noi italiane non possiamo provare queste emozioni così struggenti guardando i nostri adorati anime tradotti in italiano comodamente sedute davanti alla tv?

    io direi anche italianI/il mio caso xD
    Comunque la risposta è semplice: perchè la mediaset è una rompica***!!!!!!! è___é
    SPOILER (click to view)
    *tis si inalbera ._.
     
    .
  12. oO.amethyst.Oo
     
    .

    User deleted


    e ma mio adorato tis...non è solo la mediaset! anche su mtv fanno gli anime il martedì sera alle 21:00 (che secondo me sono molto + belli di quelli che mette in onda la mediaset xò non uccidetemi) però neanche li mettono qualcosa di yaoioso o anche di decente! ci sarebbe 10000 manga giappo che potrebbero mettere su mtv!!adesso non x riprendere questo argomento che ho già preso in un altro topic sempre nella zona relax ma scommettiamo che death note nn lo vedremo mai in italia xchè gli italiani hanno paura che i bambini possano vederlo e possano iniziare a scrivere il nome di chi vorrebbero "uccidere?"...
     
    .
  13. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    posso permettermi una piccola osservazione?
    il termine shouen-ai non esiste... esiste lo shouNen-ai (o shōnen-ai, con la ō che si pronuncia OU)...
    da non confondere con lo shōnen... mi raccomando

    comunque io sono favorevole alla trasmissione di shounen-ai, ma su reti PRIVATE... non tanto per una questione di etica o di principio, quanto perché la tv pubblica è già piena di spazzatura e siccome (mi dispiace per voi ma è quello che penso) considero la maggior parte di anime di questo genere tali (non per il contenuto quanto per le strutture delle trame e l'eccessiva somiglianza dei personaggi)... e comunque vista la situazione in Italia, mi pare l'unica soluzione possibile
    sempre su reti private, secondo me dovrebbero essere trasmessi anche gli hentai perché alcune storie sono talmente ai limiti dell'assurdo che risultano quasi comiche (poi vabbé, ci sono anche quelli che usano l'hentai per altri scopi)
    inoltre sono favorevole ad una maggior pubblicazione e pubblicizzazione del fumetto erotico, non solo giapponese... con artisti di eccezione come Manara e Crepax, noi italiani non possiamo fare altro che diffonderlo al mondo...

    basta, questo è grossomodo quello che penso sull'erotismo e sul sesso nei fumetti e nei cartoni... spero che nessuno se la prenda per quello che ho scritto
     
    .
  14. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    fra per quanto riguarda lo shounen abbiamo solo sbagliato a scrivere xD
    per il resto.. se le shounen si assomigliano allora è così anche per le hentai.. purtroppo non leggendole non puoi capirne le diversità ecc.. gli hentai certo sono più disparati ma è ovvio: sono molti di più e dedicati ad un pubblico decisamente più ampio, è logico che ci siano più storie diverse xD
     
    .
  15. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    come la canzone del "pianeta del tesoro":
    CI SOOOOOOOOOOOOOOOOONOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNCHIIIIIIIIII-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (ci sono anch'io XD)

    Però è anche vero che in mezzo ci sono tante mezze (ma anche integrali) puttanate.
    Laonde per cui, io sono per la selettività (non per pubblicizzarne uno in particolare, ma chi sono alcuni shounen-ai adatti anche per i maschi etero, secondo me, come WILD ADAPTER di Kazuya Minakura)
    Insomma, un minimo di buon gusto.
     
    .
42 replies since 14/4/2008, 14:24   262 views
  Share  
.