I Jappo in Italia

non vi fanno tenerezza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    shi shi ma non ti preoccupare di andare OT, tanto sempre di giappone si parla!!! è bello discutere di tutto e di più^-^
    Comunque già è vero in alcune occasioni è proprio innata come cosa quella di riconoscere jappo e china!!
     
    .
  2. kita sama
     
    .

    User deleted


    u_u" alcuni non ce l'hanno proprio. per esempio, se vedono me mi chiedono se sono cinese, pOi al secondo tentativo mi chiedono se sono Jap POI. al terzo tentativo mi dicono che sono filippina.
    Mi domando che cosa hanno imparato a geografia o nelle news.. perche' quando dico Thailandia mi chiedono se sta in Mongolia.
    <__<"
     
    .
  3. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    .D oddio no povera!! Giapponese ancora ancora ma filippina no!!è_é
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Ajisai
    Ora che ci penso (mi spiace ma non è successo in Italia ç___ç).
    Stavo in una fumetteria a Canterbury (Inghilterra ^^) compravo Bleach *ç* ed entra un gruppetto di giovincelle rigorosamente giapponesi in divisa scolastica e si postano davanti allo scaffale dei manga. Ad un certo punto fanno, tutte in coro -Onizuka-san aaah!- *gridolino* avevano adocchiato un volume di GTO. E cominciano a farsi foto li, davanti allo scaffale.

    Mi stavo per mettere a piangere dalla felicità. XD
    Io pensavo di essere pazza perchè quando vedo un manga che conosco (quando sto in fumetteria) urlo il nome e indico, spudoratamente, lo scaffale (o qualunque altra cosa sia)... ma loro erano mooooolto più pazze di me.

    Io mi diverto a salutare quelli che passano per via del corso a Roma. Quando passano, io e le mie amichette ^^, ci inchiniamo e facciamo -Konnochiwa- e quelli ci rispondono con un inchino... *______* mi diverto troppo
     
    .
18 replies since 8/4/2008, 16:11   210 views
  Share  
.