I Jappo in Italia

non vi fanno tenerezza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    Non vi fanno tenerezza i JAPPO-BOYS che, raramente, sivedono gironzolare x milano? :wub: Eh si, perchè quasi tutti gli occhi a mandorla sono china-boys e non jappo-town... io riesco praticamente a distinguerli(risultato di un duro allenamento!! * si vabbè mò come dragonball xD) e purtroppo sono tutti cinesini!! >.< oppure coreani!
    comqunque i pochi giappo.. tutti adornati di webcam e fotocamera..sono teneri! perchè sono sempre lì a fotografare ogni singola foglia che si muove e ogni singolo granello di polvere che si sposta!(poverini, nn c'hanno niente di meglio da fare xD)
    My mum mi ha detto che la mattina in treno vede sempre una coppia ma non sa se stanno insieme: lei è abbastanza alta, con tutti i vestiti strani( a parere di mamma xD) perchè hanno tipo i ponpon sulle calzettone lunghe e roba simile..! lui invece ha detto che non è come i classici giapponesi(perchè secondi mia mamma sono tutti bassi e gialli xD) ma anzi è molto bello e alto *çççççç*
    va beh basta dai xD
     
    .
  2. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    si anche a me fanno tenerezza!! sorarattutto i gruppi di turisti che ci sono spesso davanti al duomo..che teneri!!abituati all'ordine di tokyo vedere la gente in metropolitana che spinge o cmq gente maleducata deve essere un trauma!!tra l'altro le ragazze jappo ke vedo sono sempre vestite benissimo tutte tenerose^^

    cmq anche io ho fatto un lungo allenamento per distinguere i cinesi dai jappo..ho iniziato a scrutare chiunque avessi sotto mano...poverini..mi avranno scambiata per una maniaca... :ehm..:
     
    .
  3. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    siii ke carini... io ci sto lavorando xò mi inalbero qnd gli altri dicono ke sono IDENTICI!!!!!!!
    non è veroooooooooo!!
    sn tr pucciosi, si vestono fashion, sn educati...k bel popolo!! peccato solo x la questione di pearl harbour..quella proprio nn gliela perdono!!!!!!!!!
     
    .
  4. .PakO-
     
    .

    User deleted


    io purtroppo vedo praticamente solo cinesi qui! XD
    Comunque dalle foto è vero sono tutti bellini soprattutto le ragazze con le divise tutti nelle loro idee minimistiche e pucchose(si scrive così?)
    Comunque.. evviva i giapponesini!
     
    .
  5. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    io li adoro qnd, mentre camminano scattano foto a qualsiasi cosa!!!!!! ke bravi turisti... anke io adoro fare le foto...sarei 1perfetta japan-girl in versione turista!!!!!!! ahahahah!!!
     
    .
  6. •Aeris_San~
     
    .

    User deleted


    io sn esperta di qst cose e vi diro'...U____U
    i giapponesi hanno gli occhi piu' piccoli dei cinesi, mentre i coreani si riconoscono dagli altri per come si vestono secondo me!^____^
     
    .
  7. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    Davvero?? E come si vestono i coreani? mmmmh...
    Comunque io credo che, a parte gli occhi, la maggior differenza tra giapponesi e cinesi è che i cinesi hanno la faccia più rotonda.. cioè proprio a palloncino.. mentre la maggior parte dei giappo hanno la forma della faccia normale!^-^
    Comunque d'ora in avanti cercherò di scorgere i particolari anche nei vestiti *-*
     
    .
  8. •Aeris_San~
     
    .

    User deleted


    i coreani si vestono....eleganti credo...cmq se metti uno di loro accanto agli altri noti subito l'abbigliamento...^____^
     
    .
  9. .PakO-
     
    .

    User deleted


    Allora anche io cercherò di scrutare i particolari dei vestiti!!ihihih :ambition:
     
    .
  10. ~Hina •
     
    .

    User deleted


    nun lo sapevo grande aeris-san :coccolu: mi sa ke farò come pako e guarderò meglio :hahaha:
     
    .
  11. kita sama
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~) Tisdale (~ @ 8/4/2008, 17:11)

    comqunque i pochi giappo.. tutti adornati di webcam e fotocamera..sono teneri! perchè sono sempre lì a fotografare ogni singola foglia che si muove e ogni singolo granello di polvere che si sposta!(poverini, nn c'hanno niente di meglio da fare xD)

    *rotola* ahahha!! e' vero! una ragazza che ho ospitato qui a casa mia e' giapponese e continuava a chiedermi di fare foto con lei, mentre cucino, mentre mangiamo, mentre camminiamo, e pure quando stiamo per andare a dormire mi chiede di farle una foto mentre dorme xD troppo carina lei!
     
    .
  12. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una ragazza che ho ospitato qui a casa mia e' giapponese e continuava a chiedermi di fare foto con lei, mentre cucino, mentre mangiamo, mentre camminiamo, e pure quando stiamo per andare a dormire mi chiede di farle una foto mentre dorme xD troppo carina lei!

    Oddio che cosa tenera!! Che fortuna aver ospitato una jappo-girl!! me invidia! anche io voglio conoscere jappo~people, sarebbe fantastico!!!
     
    .
  13. kita sama
     
    .

    User deleted


    Io ci vado anno prossimo. Un giorno mi sono svegliata dicendomi "Prossimo anno devi assolutamente andare in giappone!" difatti sto programmando di andare in giappone il prossimo summer. da sola oppure no non m'interessa. Io voglio andare a tokyo e cosi' sia!
    xD spero solo che la ragazza si ricorda che e' in debito con me!
     
    .
  14. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    Cavoli beata teee *-* è il sogno della mia life andare in giappolandia!! xD
    Chissà quando si avvererà!!! *w*
     
    .
  15. kita sama
     
    .

    User deleted


    *w* spero anche io per te!!~ comunque sia.. *cerca di non andare troppo OT* anche io riesco a distinguere cinesi o jap perche' xD" beh e' difficile da spiegare
     
    .
18 replies since 8/4/2008, 16:11   210 views
  Share  
.