I Jappo in Italia

non vi fanno tenerezza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    Non vi fanno tenerezza i JAPPO-BOYS che, raramente, sivedono gironzolare x milano? :wub: Eh si, perchè quasi tutti gli occhi a mandorla sono china-boys e non jappo-town... io riesco praticamente a distinguerli(risultato di un duro allenamento!! * si vabbè mò come dragonball xD) e purtroppo sono tutti cinesini!! >.< oppure coreani!
    comqunque i pochi giappo.. tutti adornati di webcam e fotocamera..sono teneri! perchè sono sempre lì a fotografare ogni singola foglia che si muove e ogni singolo granello di polvere che si sposta!(poverini, nn c'hanno niente di meglio da fare xD)
    My mum mi ha detto che la mattina in treno vede sempre una coppia ma non sa se stanno insieme: lei è abbastanza alta, con tutti i vestiti strani( a parere di mamma xD) perchè hanno tipo i ponpon sulle calzettone lunghe e roba simile..! lui invece ha detto che non è come i classici giapponesi(perchè secondi mia mamma sono tutti bassi e gialli xD) ma anzi è molto bello e alto *çççççç*
    va beh basta dai xD
     
    .
  2. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    si anche a me fanno tenerezza!! sorarattutto i gruppi di turisti che ci sono spesso davanti al duomo..che teneri!!abituati all'ordine di tokyo vedere la gente in metropolitana che spinge o cmq gente maleducata deve essere un trauma!!tra l'altro le ragazze jappo ke vedo sono sempre vestite benissimo tutte tenerose^^

    cmq anche io ho fatto un lungo allenamento per distinguere i cinesi dai jappo..ho iniziato a scrutare chiunque avessi sotto mano...poverini..mi avranno scambiata per una maniaca... :ehm..:
     
    .
  3. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    siii ke carini... io ci sto lavorando xò mi inalbero qnd gli altri dicono ke sono IDENTICI!!!!!!!
    non è veroooooooooo!!