Ristoranti Giapponesi in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO.amethyst.Oo
     
    .

    User deleted


    il mio sogno è mangiare un giorno del sushi e del ramen e poter bere sakè sotto un cigliegio in fiore *W* (amethyst si sente molto kenren di saiyuki xD)
     
    .
  2. Rin_Sama
     
    .

    User deleted


    Io ho da dire sui ristoranti italiani in Jap.
    Sono entrata in uno per sbaglio a Kyoto_ Non entrateci mai.
    Il cibo era buono, ma la musica di Patti Pravo non come si scriva di secoli fa faceva veramente cadere i cosidetti. ><"
     
    .
  3. ~Seki.Miku
     
    .

    User deleted


    oemmegi °w° io ho un risto jappo di fiducia nella mia zona ^w^ (Roma nda) l'atmosfera è perfetta e si sta bene! Ci vado di tanto in tanto e amo quei piatti *w* sushi, tempura, ramen... *ç*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    Io ho mangiato i Noodles (alias ramen OçO) con sulal confezione l'immagine di Naruto. *ççç* Erano buonissimi, sant'iddio, li ho mangiati tre volte di fila. ò____ò
    Solo che, in generale, i ristoranti che vedo in giro sono tutti cinesi. >_>

    Kupò.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Ajisai
    Ramen :Q______ è buonissimo *ç*

    Anche gli onigiri con il salmone dentro *ç* perchè lasciate l'alga non è cattiva, anche se sembra plastica XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,407

    Status
    Ajisai
    Io, purtroppo, non ho un buon rapporto con le verdure e con il pesce cotto, vediamo quello crudo. O con qualsiasi tipo di crostaceo. Al giappo qui riesco solo a mangiare tempura di carne e del riso con carne, appunto.
    All'inaugurazione di una fumetteria un cliente di essa ed ex commesso, che lavora in un catering di giappo, ha portato il sushi. L'ho assaggiato e per poco non ho rigettato tutto O_O
    La cucina giapponese non fa per me, a quanto pare :sigh:
     
    .
  7. \LiL AnGeL/
     
    .

    User deleted


    bhè a 2 km da casa mia hanno aperto il ristorante giapponese...ci ho mangiato una settimana e mezzo fa...è buonissmo, è il posto era la fine del mondo!
     
    .
  8. Marco's
     
    .

    User deleted


    i miei amici, il giorno del mio compleanno mi hanno portato in un ristorante giapponese *_* non finirò mai di ringraziarli per questo
    Avrò mangiato si e no tre porzione intere di ramen xD
     
    .
22 replies since 1/4/2008, 11:36   212 views
  Share  
.