Ristoranti Giapponesi in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    Li avete mai provati?
    Io una sera sono andato con i miei ad un ristorante giapponese a milano ma che poi si è scoperto essere cino-giapponese e noi eravamo lì così: :confuse:
    Comunque devo dire che era buono lo stesso anche se la maggior parte delle pietanze è a base di pesce crudo xD
    Comunque quando si dice pesce crudo uno si immagina che ti servono lì un pesce gelido e duro ancora con la testa e gli occhi e quant'altri organi uno si può immaginare.. ma non è così!! xD
    è come se ti servissero una scatoletta di tonno freddo!
    il pesce crudo è leggermente insapore.. un pochino viscido.. ma è polpa!come il tonno oppure la sogliola! niente di spaventoso! :fiuu:
    Comunque il mio prossimo obbiettivo è di andare in un VERO ristorante giappoloso e mangiare il RAMEN cucinato direttamente dai jappo-boys :wub: :wub: (me sbava *ç*)
    Voi? cosa ne pensate e riguardo?
     
    .
  2. Ruanne
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    W il jappo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    C vado spesso io anke xk ne ho uno vicino a scuola ^.^

    Cmq nn c'è solo pesce crudo ovviamente.. io adoro gli spaghetti o il riso ad es.!!

    La soba nn è un grankè ma sarà solo xkè io odio le verdure :P

    E il pesce poi servito col riso nn è male x niente!!! Poi alcuni t offrono pure il té :wub: carri!!!

    Insomma x k c'è stato è un'esperienza unica e k nn ancora...

    beh ma ke aspettate??????????





     
    .
  3. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    io adoro gli onigiriiiiiiiii!!ok,capisco che sia la cosa piu banale che ci sia nella cucina giapponese..ma sono troppo adorabili!!l'alga nera la tolgo sempre però...ah poi ci sono anche gli onigiri con il salmone(al posto dell'alga..)
    li adorooooo!!
     
    .
  4. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    sììì :puccio: me però l'alga nera la lascia sempre, è buona!!
    ma la cosa k preferisco è il..ramen!!! :wub:
     
    .
  5. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    io una di queste sere ci vado...OBBLIGO la mia famiglia...io non ho mai mangiato il sushi!!!cioè...sn stata in jappo 2 volte e ...nnt sushi!!!ma si puo?????????????????????faccio pena!!!infatti devo recuperare..penso di andare in quello che c'è a Bicocca..nel centro commerciale...c'era il cameriere tenero quando sn passata di li!
     
    .
  6. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    Sei stata in giappo?? me ti invidia!
    cmq io l'ho provato il giappo, il pesce crudo no perché non mi piace l'idea..però adoro le zuppe...la tempura Udon è buonissima! e poi..la tempura normale..mmmm da urlo!
     
    .
  7. .PakO-
     
    .

    User deleted


    Anche io sono stato al ristorante giapponese!ho chiesto il ramen ma non lo tenevano ç_ç
    comunque è vero le zuppe sono davvero squisite! ^_^
     
    .
  8. •Aeris_San~
     
    .

    User deleted


    mai stata in un ristorante giapponese...T________T
    ankio voglio mangiare onigri!!!
     
    .
  9. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    sììì il mio sogno è quello di mangiare del ramen originale ad un ramen shop giapponese stile quelli che si vedono in naruto... mamma che buono il ramen!!! *ççç*
     
    .
  10. •Aeris_San~
     
    .

    User deleted


    nel mio viale c'e' un risto giapponese, ma nn ci sn mai andata!T_____T
    spero di andarci...
     
    .
  11. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    ieri io e ayami abbiamo mangiato il sushi...
    ci abbiamo impiegato un quarto d'ora per trovare il coraggio per morderlo...e poi quando finalmente l'abbiamo assaporato...oddiuuuuuuuuuuuuuuuuu
    sapeva da sapone!!!(io ho iniziato a fare smorfie assurde..chissà cosa avrà pensato il cameriere...ehm..)
    allora abbiamo tentato con dei cosini con le alghe...oddiuuuuuuuuuuuuuuuuuu anche quelli!erano amarissimi!
    ma non ci siamo date per vinte e abbiamo tentato con il riso sotto al sushi(dovevamo pur mangiare qualcosa!) ma avevano messo su una salsina verde piccante per cui ho bevuto 1 litro d'acqua al seguito!
    alla fine io e la cara ayami ci siamo scoperte a divorare il dolce(l'unica cosa mangiabile) di ananas e crema di riso..buonissimooooo!!!sembravamo due che non mangiavano da mesi..
    che esperienza traumatica!
     
    .
  12. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    X°D carra l'akari!
    Comunque guarda io ti do un consiglio: la prossima volta che mangerai sushi o involtini con le alghe (se capiterà) mettici sopra la salsa di soia, è buonissima e da molto sapore, e non è piccante, ma salata!^^ Se non sai com'è fatta è semplicemente un condimento come può essere l'olio, quindi liquido, molto scuro(marrone-nero).. si trova anche al supermercato, io la compre sempre della Kikkoman per metterla sul Ramen che mi cucina mia madre :wub:
    Inoltre quello verde era Wasabi: una delle salse più piccanti del mondo; io non l'ho mai provato proprio perchè avevo sentito che si scatena l'inferno se lo metti in bocca xD
    comunque chissà che tenere tutte a mangiare giappo!
     
    .
  13. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mettici sopra la salsa di soia

    tisdale io giuro che avrei voluto mettercela!!!ma sono allergica alla soiaaaaaaaaaa!!!diciamo che la prossima volta mangerò tanta tanta tempura!!ho chiuso con il pesce!ihih
     
    .
  14. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~) Tisdale (~ @ 4/5/2008, 13:21)

    mettici sopra la salsa di soia

    io non essendo allergica l'ho messa...tutto il riso si è "aperto" e ho dovuto chiedere la forchettina... ma..quando ho assaggiato...ehm...nn mi piaceva !!!
    non cambia molto da solo 1sapore più salato... il mio povero salmone giaceva là..poi ho provato ad assaggiarlo... xò.... inutile !!
    non ce l'ho fatta ad andare avanti !!

    dai akaruccia che almeno ci abbiamo provato !!
    il dolce...sbaaaaaaaav solo a ripensarci..era bello dentro l'ananas... che fungeva da piattino...e noi gli abbiamo mangiato anche il fondo... ahahahah!!
     
    .
  15. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e noi gli abbiamo mangiato anche il fondo... ahahahah!!

    si ma davvero...che morte di fame!
     
    .
22 replies since 1/4/2008, 11:36   212 views
  Share  
.