Happiness<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    Questa sezione è gemella allo Sfogatoio.. è la stessa cosa ma.. ci va dentro l'esatto contrario! :angel:
    ovvero quando si è felici x una cosa che siamo riusciti a fare/ottenere e quant'altro ne concerne inseriamo qui le nostre grida di gioia e le nostre esultazioni!



    Io ad esempio ora nn ho parole x esprimere la mia happiness :wub:
    EEEEEEEEEEEEEVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    VAI PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOF
    VAI PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOF
    E ANNAFFIA
    E ANNAFFIA
    VA A SINISTRA E A SINISTRAAAA
    RIIIMESCOLA RIIMESCOLA E DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    W ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    VAI PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOF
    VAI PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOF
    E ANNAFFIA
    E ANNAFFIA
    VA A SINISTRA E A SINISTRAAAA
    RIIIMESCOLA RIIMESCOLA E DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ...Akari si sta seriamente preoccupando per Tisdale...
     
    .
  3. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha!!! xD massì akari è il mio modo d esprimere gioia perpetua! era un balletto scrauso che facevo sempre con una mia amica!xD
     
    .
  4. »_h i n a
     
    .

    User deleted


    sììììììììììììììì EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO FELICISSSIIIIIMAAAAAAAAAAAAA!!!!
    W NOIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! W DOMENICAAAAAAAAAA!!!!!
     
    .
  5. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiii
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    farò gaara alla cospalyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
    EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SN HYYPPII
    èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
     
    .
  6. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    felice non lo sno, ma snon decisamente contenta!!!! ^^
    uiiiiii
     
    .
  7. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    oddio oddio oddiooooooooooooooooooooooooooooo!!ho preso 6 in grecooooooooooooooooooooo!!nella versioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! mi sono messa a piangere di felicità davanti al prof!!!!sn troppo contentaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!mi aspettavo 3..invece 6!!!!oddiooooooooooooooooo
    (non sono mai stata cosi gasata per un misero 6..ma in greco x me è la vita!!!)
     
    .
  8. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa due giorni a casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    alééééééééééééééé!!! seeeeeeeeee ayami super felice xk cosi si riposa !!!!!!!!
    yupiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

    p.s. peccato ke ci siamo i compiti....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    *A*
    Ho un nuovo cuginetto o dovrei dire nipotino?
     
    .
  10. WarmMilk~
     
    .

    User deleted


    Penso di aver passato la giornata più bella dell'anno, è stato stancante ma ne è valsa la pena: Riuscire ad incontrare, parlare, vedere dal vivo le persone per cui più impazzisco durante la giornata è stato un traguardo impagabile! Gli attori che più amo (certo non tutti, ma buona parte) sono stati così gentili, così umili, così pazienti, disponibili e così splendidi da dimostrarsi degni ed anche di più del loro appellativo nel mio cuore, regalandomi una vagonata di meravigliose emozioni. Devo scriverlo, amo con tutto il cuore Tom Hiddleston ed è stato una meraviglia in carne ed ossa, posso ancora chiudere gli occhi e vedere il suo sorriso così vicino, i suoi occhioni tutt'altro che antagonisti!
    Inoltre, la sua simpatia disarmante che mi ha tolto il fiato per l'intero evento, con i balletti, le parole in italiano ed il gesto con cui ha deciso di fare da sè la foto che gli ho chiesto! La sua pazienza nel tono di voce stanco, la sua compostezza nel completo e nelle maniere da puro Lord inglese...
    Ho ancora le farfalle allo stomaco, e dire che sono passati già due giorni! Il miglior cast di sempre ed uno dei giorni più belli della mia vita!
     
    .
  11. Nekoco
     
    .

    User deleted


    NOVE E MEZZO NELLA VERSIONE DI GRECO, NOVE E MEZZO NELLA VERSIONE DI GRECO.
    Per tutta la giornata sono stata zitta zitta, senza esultare nè dimostrare la mia felicità... MA NOVE E MEZZO NELLA VERSIONE DI GRECO, DIO.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Vedere una foto di perfetti estranei che si sorridono a vicenda. A volte mi stupisco di quanto una cosa così semplice e mai per niente scontata mi metta di ottimo umore.
    #dovrebbestudiarmiunbravostrizzacervelli
     
    .
  13. WarmMilk~
     
    .

    User deleted


    Ok io sono una dall'innamoramento facile, lo so, e tendo a cercare i caratteri fisionomici/mentali delle persone che adoro negli altri, e quando c'è qualcuno che mi piace sono sempre tipo "ok, ciao, non te lo dirò mai, ma vorrei conoscerti, sei carino/a, sposiamoci" o roba simile, e c'è questo tipo dolcissimo, guida del museo con la classe, ed è carino carino, ed ha le mani e gli occhi di Tom, e io sono tipo osessionata da questo e cerco un giusto criterio per farglielo notare, ma non so se è andato a canestro, e sono una delle tante ragazze di una classe, ma lui è così simil-Tom, è così gentile e carino carino, l'ho già detto che è schifosamente carino. Ed è tipo tutto un ''ossessione nei tuoi confronti, ho seguito un ciufolo perchè sei tu a parlare, sono la prima della fila che ti ascolta vedi il mio interesse, parlami tu che sulla mia bocca non si può far affidamento'' e lui è tipo tutto "qui possiamo vedere come.." e "secondo me era così perchè, provate questo, guardate questa era la sala dove, voi conoscete Caio giusto?" ed è tutto un "sì, sì, sì, tutto questo" poi arriva il pullman e si torna a casa e addio, ho una timidezza sfacciata ma arrivo a casa e viva Facebook e viva internet, e aggiungo a go go il tipo con i miei metodi di ricerca infallibile e tipo sono su facebook e accetta e muoio così per buttarmi nel fosso condivide il video musicale di AVENGERS E VADO IN ESCANDESCENZA E SONO TUTTA TIPO SPOSAMI E METTIAMO SU FAMIGLIA SOULMATE POTEVI DIRLO PRIMA XVDFHG.
     
    .
  14. Cucchan
     
    .

    User deleted


    So che può sembrare una cosa un po' infantile, ma ascoltare le canzoni della mia infanzia mi ricorda di quanto era meraviglioso quel periodo. Ora le ascolto sempre e mi rendo conto che, quando le note di "Il mondo è mio" oppure de "La voce dell'Amore", per esempio, mi risuonano nelle orecchie, sono stupidamente felice. <3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (Cucchan @ 30/5/2012, 21:45) 
    So che può sembrare una cosa un po' infantile, ma ascoltare le canzoni della mia infanzia mi ricorda di quanto era meraviglioso quel periodo. Ora le ascolto sempre e mi rendo conto che, quando le note di "Il mondo è mio" oppure de "La voce dell'Amore", per esempio, mi risuonano nelle orecchie, sono stupidamente felice. <3

    Sento queste parole vicinissime al mio modo di sentire di oggi e quindi le ripropongo. XBY1u
     
    .
16 replies since 31/3/2008, 19:35   140 views
  Share  
.