L'alcool in Jappo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    Vomito
    Vomitare dopo aver trascorso una serata con gli amici e quindi dopo aver bevuto molto, non è così "irresponsabile" come per gli occidentali. Anzi, il fatto di vomitare è ben gradito perchè significa essersi sacrificati per la felicità degli amici e la gioia di stare insieme. Cioè, nonostante si sia consapevoli di non reggere l'alcool, si beve ugualmente, sacrificando la propria salute, pur di stare in compagnia.


    mi sn imbattuta in questa cosa in giro e la trovo veramente.... stranaaaaaaaaa !! cioè..ce ne sn altre ma qst mi ha colpita di + ...
    voi cs ne pensate?????? ke gente bizzarra.... :blink:
     
    .
  2. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    Oddea! è una cosa assurda! Certo k i giappo sn proprio stranini! xD
    Carri loro tt k.o. e ubriachi! :dead:
    Cmq si vedono proprio a volte le differenze delle diverse culture..!

    ps: ayami me ha modificato il titolo x farlo + pertinente al contenuto spero k nn ti sia offesa^^
     
    .
  3. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    nono figurati... ^^
     
    .
  4. °°lola°°
     
    .

    User deleted


    wow...direi ke nn hanno tutte la rotelle a posto...skerzo...cmq si vede veramente ke siamo in 2 mondi diversi!!!
     
    .
  5. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    cavoli.... questa si che è bella!
    non si può stare in compagnia riufiutando di bere in Giappo?? bha....
     
    .
  6. oO.amethyst.Oo
     
    .

    User deleted


    io non amo affatto l'alcool, apparte il sex on the beach che non so neanche se piò essere paragonato ad un alcolico!! quindi penso che non berrei mai con i miei amici se fossi giappo...probabolmente ora sarei da sola senza neanche un amico :ghgh:
     
    .
  7. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    beh ma non penso che sia una cosa obligatoria...
    lo fanno perché si divertono sec me..ma nn è ke se non bevi non puoi uscire...
    sarebbe veramente assurdo..e i giapponesi sono molto educati ecc....
     
    .
  8. »_h i n a
     
    .

    User deleted


    caspita.... sono molto teneri comunque cioè per dimostrare di essere veri amici bevono insieme :D
     
    .
  9. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    nonostante ciò i giapponesi hanno il proibizionismo: vietata la vendita di alcol e fumo ai minori altrimenti sanzioni penali per i venditori e per gli acquirenti
     
    .
  10. sarah unily
     
    .

    User deleted


    Però se non sbaglio non offrono alcol hai minorenni , quindi caso mai che mi offrono da bere io gli dico che sono minorenne ..anche se ho 21 anni .. ma tanto non le dimostro
     
    .
9 replies since 18/3/2008, 17:19   135 views
  Share  
.