RichiestaABILITAZIONEsezioni protette .Per cominciare a ruolare ed essere abilitati alle schede pg basterà far richiesta in questo stesso topic. .Entro la giornata in cui fate la richiesta, lo staff cercherà di abilitarvi tutti. .Non scassate se non vi abilitiamo subito XD. __________________________________________________________________
Accedere alle Schede PG .Dovete esservi presentati al forum nell'apposita sezione; .Dovete aver inserito un nostro banner in firma o nel profilo; faremo dei controlli periodici: chi toglie il banner viene disabilitato; __________________________________________________________________
Accedere alle Aree Protette .Essere utenti fissi e di fiducia al forum: dovete essere presentati da un minimo di due settimane; .Dovete aver messo il nostro banner o in firma o nel profilo; .Dovete essere presenti e partecipare anche alle sezioni OT del forum. __________________________________________________________________
Non andate off topic qui per cortesia! .Lo staff si riserva di ogni diritto sulle richieste di abilitazioni!
Io non riesco ad entrare nella sezione delle FanArt e delle FanFiction..
Aiuto!
^^
Umareta koto Oh~ Deaeta koto Oh~ Ima soba ni ireru koto arigatou Kimi no HAPPY BIRTHDAY Ichinen ni ichido no mahou tokubetsu na hi xXx Thanks Haki_chan
Questo è Prussia. Vuole conquistare il mondo. Aiutalo anche tu, mettendo Prussia nella tua firma. Se non lo farai, ti prenderai un bel 5 metri nel didietro. E credimi, fa male.
PS: Bunny non è un cazzo rispetto a Prussia. Prussia gli ha spaccato il culo almeno 5 volte, e l'ha punito con altrettanti metri LI'.
Umareta koto Oh~ Deaeta koto Oh~ Ima soba ni ireru koto arigatou Kimi no HAPPY BIRTHDAY Ichinen ni ichido no mahou tokubetsu na hi xXx Thanks Haki_chan
Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t'amo quando non t'amo e per questo t'amo quando t'amo. (Pablo Neruda)
Group: Posts: 17972 Location: L'aldilà... il diavolo ha ballato sui resti del mio cuore morente. Sembra essersi divertito
Status:
Vorrei essere abilitata^^
"Stronzo." "Non stronzo, semplicemente Malfoy"
Non ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente, di fiori detti pensieri, di rose dette presenze, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che mormorino all' orecchio degli amanti. Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e dà colori nuovi. (Alda Merini)
Group: Posts: 10923 Location: Onde quer que o item não chega
Status:
vorrei anche io l'abilitazione^^ Grazie^^
Non credo di potere mai perdonare il tuo abbandono, Dovrei? Hai sempre finto ed ora dovrei capire? Scordatelo.... Non hai fatto ciò che più desideravo, perdonami. Non posso seguirti adesso
Status:
okki sky^^ adesso provvederò^^
Non credo di potere mai perdonare il tuo abbandono, Dovrei? Hai sempre finto ed ora dovrei capire? Scordatelo.... Non hai fatto ciò che più desideravo, perdonami. Non posso seguirti adesso
If I could stay with you forever. There is nothing else I want. Close your eyes... Can I kiss U? Dime store no kabin sasatta takusan no zouka no naka ni AH- Ichirin dake honto no kirei na hana ga Kono hana no na ga ki ni natte shashin totte kimi ni okureba, Kimi ni yatto aeta ne~atama nadereba Tsunori tsumotta fuan ha egao ni toketa Anytime boku ga kimi no mune no kodou kanjite ageru kara Itsumade mo boku wo sono egao to kawaii~~ koe de mukaete; liyl;pg;yh;syw Grazie harucchan
Scorpio, Pol, An e Hizumi vi ho abilitate alle rispettive sezioni (: buon divertimento <3 Ps @Scorpio: il banner nella tua firma non si vede mi sa che hai messo male il codice X° comunque sei abilitata però è meglio che lo ricontrolli ^w^
Status:
Grazie Yamato^^ si ho notato adesso provvedo di nuovo^^
Vuoi diventare nostro Affiliato? Fai un salto in *// questa //* sezione e segui le istruzioni!
// Affiliati su ForumFree //
// Affiliati su ForumCommunity //
// Affiliati su BlogFree/Altri Siti //
• Credits •
• Iniziative •
• Valutazioni •
• L.I.Y.L. on Air •
Lost in Yaoi Land (C) 2009: assolutamente vietato prelevare materiale, copiare le nostre idee o qualsiasi contenuto di queste pagine web. Admin Founder: Endorphine_ Grafica (C): °Yamato°. Credits: Si ricorda che tutto il materiale presente in questo forum (schede pg, immagini, fanart, doujinshi, ecc.) sono opera dei rispettivi autori. Cos'è lo Yaoi? Lo Yaoi è un sottogenere letterario dedicato quasi esclusivamente ad un pubblico femminile, che tratta tematiche omosessuali, le quali vedono per l'appunto partecipi due uomini. Se questo genere non vi piace, nessuno vi obbliga a restare qui. Siete dunque pregati di non offendere e di non giudicare; se questo forum non fa al caso vostro, chiudete semplicemente la pagina ^_^
.::The Yaoi Xmas Skin::. made by [°Yamato° ] . Thanks to [x] Ottimizzata per Internet Explorer 7.
Vietatato modificare/copiare il codice o la grafica della skin.