Consigliatemi uno yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    staff attivo
    Posts
    4,849

    Status
    Hasu
    hanno già fatto la ristampa... quindi riesci già a trovarlo... u.u
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,419
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    Ajisai
    Sicura? Io in fumetteria ho trovato soltanto il primo, e al Comicon sono riuscito a trovare il secondo. Devo vedere un pò...ma quanti numeri sono in totale? Si sa?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    staff attivo
    Posts
    4,849

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (Ferianor @ 4/5/2012, 14:39) 
    Sicura? Io in fumetteria ho trovato soltanto il primo, e al Comicon sono riuscito a trovare il secondo. Devo vedere un pò...ma quanti numeri sono in totale? Si sa?

    mm sii.. per ora sono usciti solo i primi 3 volumi.. il 4 è in procinto di uscita... secondo la kappa... ( secondo il tipo dello stand della kappa a novegro, doveva uscire insieme alla ristampa del 1 volume quindi... tra poco dovrebbe uscire... almeno credo.)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,419
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    Ajisai
    Capito, grazie! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    readers
    Posts
    3,865
    Location
    Capsule Corporation

    Status
    Ajisai
    CITAZIONE (Ferianor @ 3/5/2012, 11:48) 
    Mmm credo di non avere ancora accesso. Il problema di Crimson comunque è che è esaurito e bisogna aspettare che li ristampino. Ho trovato il 2 al Comicon, ma credo proprio che per il 3 dovrò aspettare.

    il problema dell'esaurimento è che la kappa è fallita. chissà chi (e se) stamperà i nuovi volumi...spero che continuino la serie perchè è una delle migliori, sia come trama che come disegni.
    inoltre consiglio Il tiranno innamorato: divertente, carino, un po' spintarello, ma tanto dolce.
     
    .
19 replies since 3/3/2012, 21:30   398 views
  Share  
.