ASSENZE

segnatele qui ùwù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verde_alchimia
     
    .

    User deleted


    Carissime e carissimi tesorini miei,
    Come avrete notato da qui a un po' di tempo ci sono poco o niente e faccio fatica a rispondere alle role o anche a connettermi per un rapido giro di controllo. Purtroppo devo confessare che tra progetti, corsi e esami, l'università mi sta letteralmente spolpata viva e quando finalmente arrivo alla sera sono così stanca e sfinita che raramente trovo ancora il tempo e la voglia di scrivere delle risposte.
    Ma ovviamente con ciò non sto dicendo che smetterò di ruolare -- anzi, volevo solamente scusarmi con tutti quelli con cui ho role attive per i vari ritardi imperdonabili. Farò tipo sì e no una risposta al mese e mi dispiace un sacco, mi spiace anche non poter accedere regolarmente anche solo per un saluto ;___;
    Spero possiate perdonarmi per questa continua latitanza, ma da quasi due anni a questa parte mi sono saltate addosso tante di quelle responsabilità da lasciarmi senza tempo e senza energie @@
    Chiedo ancora scusa a tutti nel ritardissimo con le risposte e per farmi sentire poco ;___;
    A presto, in ogni caso <3
     
    .
988 replies since 5/4/2009, 14:21   11654 views
  Share  
.