Quale è il vostro yaoi preferito? In Harry Potter?

*-* me è curiosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ::°DaRk GiRl°::
     
    .

    User deleted


    Mmmmh.... sinceramente non sono una gran fan di harry in generale... ma la coppia SiriusRemus mi ispira tantissimo... non so perchè!!! XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    E la tua innocenza sarà la mia perversione.

    Group
    Member
    Posts
    4,680
    Location
    Gallifrey

    Status
    Ajisai
    VoldemortSilente,VoldemortSirius...e come non pensare a Fred e George coinvolti in un rapporto incestuoso!!! =ç=
     
    .
  3. Rin_Sama
     
    .

    User deleted


    Andando a vedere il sesto, e vedendo Severus che sbatte al muro Draco, ho pensato.... =çççççççççç=
    Lupin/Sirius non sarebbe male... anche se in questo momento amo particolarmente Piton (al secoloRenato Zero XD )
    W SeverusxDraco!
     
    .
  4. H a r u;
     
    .

    User deleted


    A me ispira quella fra Sirius ed Harry o.O o Sirius, Harry e Lupin o.O
     
    .
  5. ;Neechan.
     
    .

    User deleted


    OTP = Drarry.
    Non c'è dubbio, anche se stanno veramente diventando ripetitive.
    Sempre la stessa storia, si mettono inseme per scommessa, per la guerra, Harry cotto di Draco (Draco idem, ma non sa di essere ricambiato e viceversa...) ecc ecc.
    Subito dopo questa ci sono le LuciusHarry, Harry/Blaise/Harry, Sirius/Remus, Severus/Sirius, Severus/Harry, Draco/Blaise, AlbusSeverus/Scorpius, AlbusSeverus/Ted.

    Penso che sia tutto qui U_U
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    Uhm,. considerato che fandom di Harry Potter ci sto poco direi che... DracoHarry è l'unica che mi gasa. XD Anzi no. C'è anche quelal figata di SilenteGrindelwald. °ç°

    Kupò.
     
    .
  7. •Jo;
     
    .

    User deleted


    Bhe..diciamo che lo Yaoi in Harry Potter abbonda..e sono tutte meravigliose..ma..le migliori in tutto e per tutto sono sicuramente le Severus\Lucius Remus\Sirius Harry\Draco...poi...prendete queste coppie...e mischiatele a vostro piacimento..otterrete sempre e comunque delle meravigliose Yaoi!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    users +
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Ajisai
    In Harry Potter (Vasaio)? Mh... Direi le HarryxDraco, le LuciusxDraco (eh si... Lo so sono tremenda) e le PitonxLucius (o reverse ovvio)
     
    .
  9. •°•IriS•°•
     
    .

    User deleted


    In HP l'unica coppia slash che preferisco è Harry/Draco-Draco/Harry (li preferinsco in entrambi i casi *ç*)... forse posso accettare anche la coppia Severus/Remus... ma la coppia Drarry, per la sottoscritta, è la numero 1
     
    .
  10. ~ luna d'ottone ~
     
    .

    User deleted


    Oddio ad essere sincera io sono una delle poche che HP proprio non lo calcola sul piano yaoi. Messa alle strette però sceglierei Lupin/Sirius °_°
     
    .
  11. ~Ginevra
     
    .

    User deleted


    amo alla follia le Snarry u.u e le Tom/Harry tipo Crossed Times che è stupendo**
    ma in realtà leggo di tutto, dalle Drarry ai pairing più insoliti...
    l'unica cosa che non sopporto sono i rapporti adulto x adulto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    14,986
    Location
    L-O-V-E's just an other word I never learned to pronunce

    Status
    Hasu
    Drarry è la mia prima coppia yaoi :Q___ Non smetterò mai di amarla alla follia!! Ultimamente sto valutando anche la Sirius x Lupin però *Q*
    E l'incesto dei Weasly ovviamente U.U

    =ççç= che maschi loro =ççç=
     
    .
  13. Reby248
     
    .

    User deleted


    Chiarendo che ormai ne ho lette talmente tante che mi manca MoodyXHagrid e le ho viste tutte,penso che la mia preferita sia Severus/Sirius o Sirius/Remus...comunque Sirius,come personaggio Bello e Dannato si presta incredibilmente!
     
    .
  14. Kiku wants brains
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi piace molto la SiriusDraco e la Narry, con Harry uke, ovvio u.u
     
    .
  15. Isabeau De Montmayeur
     
    .

    User deleted


    Forse sarò scontata ma amo la HarryxDraco e la DracoXHarry, ci sono alcune fan fico ohhhhhhhhhhh sbavazz image :guru: :guru: :guru:
     
    .
32 replies since 26/10/2008, 09:05   344 views
  Share  
.