I cosplay più ehm.. *vomita*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mekocch;
     
    .

    User deleted


    O__O ma farli più decenti no eh? Ci vogliono uccidere gli occhi e_e Poveri noi
    Comunque io sono arrabbiata con la tizia che fà Sailor Neptune e con Naruta
     
    .
  2. °Amethyst°
     
    .

    User deleted


    beh secondo me lo fanno apposta x farci star male xDDD dai chi è l'uomo intelligente che si veste da sakura pur sapendo che è nero e che non c'entra un cavolo con lei??
    *è ancora scioccata da hikaru* hikaruuuuuu :'''(
     
    .
  3. silverflame,
     
    .

    User deleted


    Massì lo fanno per farsi quattro risate x°°
    Anche se a guardarli si vomita D:
     
    .
  4. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    ma Aizdn...mi ha rovinatoAizen!!!
    me è sconvolta da ciò....quel figo......
     
    .
  5. ~ Tisdale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Massì lo fanno per farsi quattro risate x°°
    Anche se a guardarli si vomita D:

    Sì anche secondo me lo fanno apposta per farsi delle risate con i loro amici ma.. dovrebbero tenere queste foto per loro, non pubblicarle in rete!
    Ma poi anche tipo.. cosa mi rappresenta vestirsi da palla gigante grigia? Ma scusa? Sembra una via di mezzo tra una sfera da discoteca e una pokèball! :XD:
     
    .
  6. silverflame,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Tisdale @ 2/9/2008, 22:51)
    CITAZIONE
    Massì lo fanno per farsi quattro risate x°°
    Anche se a guardarli si vomita D:

    Sì anche secondo me lo fanno apposta per farsi delle risate con i loro amici ma.. dovrebbero tenere queste foto per loro, non pubblicarle in rete!
    Ma poi anche tipo.. cosa mi rappresenta vestirsi da palla gigante grigia? Ma scusa? Sembra una via di mezzo tra una sfera da discoteca e una pokèball! :XD:

    Oddio sì x°°°°°°°°°°D
    Nemmeno io riesco a raccacitarmene *omg*
     
    .
  7. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=~ Tisdale,2/9/2008, 22:51]
    CITAZIONE
    Ma poi anche tipo.. cosa mi rappresenta vestirsi da palla gigante grigia? Ma scusa? Sembra una via di mezzo tra una sfera da discoteca e una pokèball! :XD:

    come non quotarti TIs!
     
    .
  8. °Amethyst°
     
    .

    User deleted


    xDD io non dico niente...
     
    .
  9. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    io dopo aver visto il Final Fantasy versione XXL.....mi sento gnocca nei panni di Rikku!!!
     
    .
  10. Yaoi Queen
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDD mi hanno rovinato sailor moon.. cercherò di continuare a ricordarti gnocca com'eri ma adesso queste immagini popoleranno i miei incubi XD
     
    .
  11. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    non solo i tuoi Queen...te lo assicuro! ( da pacca sulla spalla consolatoria! )
     
    .
  12. StoryGirl
     
    .

    User deleted


    Ma a me fanno comunque pena..
    Vogliono imitare la loro star del cuore.. e.. e.. non è colpa loro se non sono belli ><
    *me si mette nei loro panni*
    *me va a piangere*
     
    .
  13. °Amethyst°
     
    .

    User deleted


    si infatti però ._. cioè insomma un po' di decoro xD noi non li prendiamo in giro xchè ci hanno provato, anche io in cosplay farò skifo xD ma noi li prnediamo in giro xchè sono proprio bruttini xDD poi ovviamente si può benissimo osare xD
    va beh che ripeto alcuni si vede proprio che lo fanno x far ridere xD guardare gundam e sakura versione horror °w°
     
    .
  14. StoryGirl
     
    .

    User deleted


    No.. secondo me non lo fanno appotta ><
    *me abbraccia tutti quanti*
    Poveri piccini che non vi capiscono!!
     
    .
  15. Yaoi Queen
     
    .

    User deleted


    hanno coraggio a fare i cosplay, su questo non si discute però.. cioè.. una che mi va in giro (S)vestita come quel cosplay da gatto che ho postato.. bah... un cosplay è bello da fare e anche se viene bello o brutto tu c'hai provato. ma una persona ben messa (come me) non dovrebbe per esempio mttersi a fare il cosplay di rikku final fantasy X-2 >*<
     
    .
110 replies since 29/8/2008, 15:00   2354 views
  Share  
.