Lo Sfogatoio<\3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    È passato tanto tempo da quando ho scritto l'ultima volta su questo post... non ho un vero sfogo schleroso da fare, semplicemente sento il bisogno di scriverlo per renderlo più reale.
    Voglio smettere di bere e di fumare (ipocrisia portami via dato che ho appena bevuto vino e finito il pacchetto di sigarette). Ho già smesso per un paio di anni ma come ogni vizio si rischia di ricaderci, cosa che è chiaramente successa altrimenti non starei scrivendo qui.
    Come mai lo sto scrivendo su una discussione pubblica? Perché sono una pirla, so di avere un problema ma sono abbastanza testa di cazzo per non nasconderlo.
    Il mio "sfogo" ha lo scopo di limitare le sclerate da crisi di astinenza nei confronti di mio "marito", siccome ho 7 amici (e non scherzo perché si, ho una lista) ma che vivono tutti molto lontano da me, oltre alla distanza tutti hanno impegni di vita importanti e spesso non me la sento di monopolizzare le loro ore, ergo fatico a trovare persone con cui parlare e confrontarmi.
    In conclusione spero che questa sia la volta buona, nessuno sa che per me è un problema perché fortunatamente ho ancora abbastanza cuore da riuscire ad essere una buona madre, occupandomi delle esigenze di mia figlia al meglio delle mie forze, ma purtroppo o per fortuna io lo so.
    Ottimo, ora posso dileguarmi con lo spirito più leggero con la promessa; domani smetto XD
    No davvero, dopo la citazione al fantastico JAX me ne vo... <3

    P.S.: sia chiaro non sono un alcolizzata XD

    Edited by willo.lux - 27/2/2016, 23:39
     
    .
  2. †TheUndead†
     
    .

    User deleted


    Vabbeh, mettendola su questo piano anch'io vorrei smettere di fumare. Bere no, voglio il mio cicchetto di Whiskey ogni tanto o il piacere di un prosecco.
    Vorrei che il mio ex smettesse di rompere e che il ragazzo del bar mi chiedesse di uscire con lui.
    Oh, and I need money. è.é
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    *sospira* io ho fallito miseramente il mio buon proposito...
     
    .
  4. †TheUndead†
     
    .

    User deleted


    Non puoi dire di aver fallito. Ci hai provato, per un po' ce l'hai fatta e poi sei semplicemente ricaduta e probabile che tu non l'abbia fatto per tua volontà.
    Io ignoro la tua età ma da quello che leggo immagino che sarai più grande di me. E allora saprai meglio di me quante volte bisognerà cadere per potersi rialzare in questa vita.
    Anch'io ho i miei fantasmi e le mie ricadute. Fino a due anni fa ho fatto uso e abuso di psicofarmaci e ho smesso con un tentato suicidio non riuscito. Ma se non avessi passato l'inferno, a quest'ora, seppur con tutti i miei difetti, non starei qua a godermi il paradiso. E ringrazio quel brete che 9 anni fa abusò di me per avermi fatto vedere l'inferno così da poter apprezzare il mio presente e da poter sognare il mio futuro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    *li abbraccia perché ne ha voglia e poi svanisce* ♥
     
    .
  6. IneptManatee
     
    .

    User deleted


    Io ho smesso di fumare a novembre. E' stato il mio primo tentativo e ora non ho nessuna voglia di ricominciare. La cosa interessante è che la voglia non mi torna nemmeno nei momenti più bui (non mi va di buttare al cesso tutto l'impegno) Mhh... Conta molto il momento in cui lo si fa. Devi smettere di fumare quando sei serena. Ti consiglio di leggere molti articoli che descrivono esattamente cosa succede nel tuo corpo dal minuto in cui smetti di fumare; fanno lavorare l'immaginazione e ti motivano ("tra un giorno la probabilità che mi ammali di x sarà diminuita del 15%!! WOW!!").
    Per quanto riguarda l'alcool... Non posso darti nessun consiglio :/ Da quando ho smesso di fumare bevo molto di più. Tuttavia, trovo che un bicchiere di vino o una birra siano molto benefici dopo una lunga giornata. Ti rilassano e ti fanno dormire meglio. Basta non esagerare.
     
    .
170 replies since 19/3/2008, 15:57   1580 views
  Share  
.