Lo Sfogatoio<\3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    elena anche me incazzè con tuo zio xk nn vieniç____________ç
    cmq è stato bellissimo il fermaaaaaaaaa a colorado!?
    scusa sn esploso a ridere xk era bellissimo in mezzo alle tue disperazioni!! xDDD
    Cmq non disperare: noi ci incontreremo e avremo 23 figli!!! * love mode for elena ON *
     
    .
  2. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    mi ha interrogata in greco...alla fine il voto non è stato negativo ma il DURANTE è stato orribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    mi ha messo davanti a frasi da tradurre a prima vista,io non sapevo rispondere e lui si inalberava..dopo un po mi stavo anche per mettere a piangere...NN SO FARE NIENTE DI GRECOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!non ce la farò mai a recuperare in 2 mesi!!non voglio l'esame di riparazioneeeeeeeeeeeeeee
    sigh sigh
     
    .
  3. »_h i n a
     
    .

    User deleted


    HElp me domani ho francese la prof mi odia :cry: solo perché non sono potuta andare ad un paio di sue lezioni AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    quella mi vuole bocciare :cry:

    Edited by ~) Tisdale (~ - 4/4/2008, 11:17
     
    .
  4. °°lola°°
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    <òpgoòsdrhjosdjlk789p<sejkweiltsdbhliwdhasiòl7tPAWRHKUYCASDNH
    iòry6hcnsfoòyfpashovhyseèyt...........................................................
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........................................
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................
    ke classe del cavolo..........................li odio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
    meno male ke ci sono ayami e la mimi.........latrimenti nn sarei mai andata a scuola................
    hanno scritto uccidi l'emo e continuano a rompere sugli emo......................
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................
    è la nostra scelta.............ma ke vogliono.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie ayami e mimichan!!!!!!!!!!!!!

    Edited by ~) Tisdale (~ - 16/4/2008, 17:39
     
    .
  5. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    hahaha!! la lola sbuca dal nulla con le sue infuriate inconsapevole di tt il marasma!! xD
    w lola!
     
    .
  6. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°lola°° @ 4/4/2008, 20:58)
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    <òpgoòsdrhjosdjlk789p<sejkweiltsdbhliwdhasiòl7tPAWRHKUYCASDNH
    iòry6hcnsfoòyfpashovhyseèyt...........................................................
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........................................
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................
    ke classe del cavolo..........................li odio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
    meno male ke ci sono ayami e la mimi.........latrimenti nn sarei mai andata a scuola................
    hanno scritto uccidi l'emo e continuano a rompere sugli emo......................uffaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................
    è la nostra scelta.............ma ke vogliono.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie ayami e mimichan!!!!!!!!!!!!!

    per quanto non condiida lo stile emo, prendo le tue difese...cioè..io sono una tra le prime a dire che gli emo sono ' a modo loro..ma se uno di loro mi viene a dire di lasciarlo stare lo faccio..questione di educazione! continuare sarebbe segno di inciviltà!
     
    .
  7. °°lola°°
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    per il conforto.....nn sopporto più la scuola con dei compagni così!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici....dai...cerca di andare a scuola e fregartene di quello che dicono loro....
     
    .
  9. °°lola°°
     
    .

    User deleted


    hai rag....infatti le cose mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro però cmq nn rimango indifferente.....!!!!!!!!!!!cmq grazie per l'incoraggiamento!!!!!!!!!abbasso i nostri compa!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    no seriamente..io non ce la faccio piu...cosa ho fatto di male nella mia vita per essere impedita nel fare le versioni???
    ok per greco..ma anche latino no!!non ce la faccio!!io fino a luglio a scuola nn ci voglio andareeeee
    e non so cm fare!io se vado male non risco a dire:adesso mi rimbocco le maniche e mi do da fare...noooooooo!!!mi deprimo e nessuno riesce a svegliarmi dal mio letargo...
    mi faccio pena da sola..spero che passi presto qst periodo nn ce la faccio +... :gnooo:
    (scusate se rompo ormai lo sapete a memoria che ho problemi a scuola..è che è per me è davvero importante...)
     
    .
  11. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    ma cavoloooooooooooooooooooo!! ma porca vacca miserionaaaaaaaaaaa perchééééééééééééé??????????
    scuola, compiti...KIMIKA????????????????'
    non ce la faròòòòòò maaaaaaaaaaiiiiiiiiii a prendere solo BEI VOTI (ke x me vuol dire + di 6 e mezzo)
    waaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo farcelaaaaaaaaaa ma sn tr occupata a deprimermiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    porca vaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke sitauzioneeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  12. oO.amethyst.Oo
     
    .

    User deleted


    VOGLIO VEDERE DEI BEI RAGAZZI IN COSTUME NON STARE QUI A SCUOLA A STUDIARE UFFIIIIIIIIIIII
     
    .
  13. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO.amethyst.Oo @ 16/4/2008, 18:23)
    VOGLIO VEDERE DEI BEI RAGAZZI IN COSTUME NON STARE QUI A SCUOLA A STUDIARE UFFIIIIIIIIIIII

    SANTE paroleeeeeeeeee!!! miiiiiiiiii ma veramenteeeeeeeeeeee... e ke 2 OO (palleeeee)
     
    .
  14. ~) Tisdale (~
     
    .

    User deleted


    UFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    IO NN LA REGGO + LA SCUOLAAAAA :@#?!#:
    voglio picchiare qualcunoooooooooooooooooo!!!!! :cm ti permetti?:
    GRRR che nervosooo!! ho una miriade di roba qst giorni da fare/studiaree!!
    Se poi ci si mette pure la gente insistente che rompe le palle oppure si diverte a copiare gli interventi altrui :@#?!#:
    mamma quante sberle che si prendono certe personeeeeeeeeeeeeee!!
    GHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
     
    .
  15. {•Pako;
     
    .

    User deleted


    Anche io sono dell'idea di Tisdale!!
    basta con sta scuola di m***

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ok pako si calma ._.
     
    .
170 replies since 19/3/2008, 15:57   1580 views
  Share  
.