« Sebastian. Resta al mio fianco finchè non mi addormento.» « Cielo, cielo. Mi state mostrando il vostro lato debole?» « E' solo un semplice ordine.» « Resterò al vostro fianco, non ha importanza come, ma resterò fino alla fine.»
...Il maggiordomo Sebastian Michaels, serve il dodicenne Ciel Phantomhive, capo di una nobile famiglia inglese. Riesce sempre a portare a termine ogni compito richiesto dal suo signore, sempre con facilità e perfezione, grazie alla sua stirpe demoniaca e ad un contratto con il suo signore... Kuroshitsuji, una solo parola per un intero vita. Perchè chi si innamora di questo non potrà mai vivere senza un'altro sorriso di Ciel, una parola di Sebastian... Benvenuto, allora, nel primo gdr dedicato a Kuroshitsuji:
Strano ma vero, mi hanno fatto aprire un blog! Il Bloggo Infame della Suprema! "Quando ti accorgi che la tua vita è finita? Quando di prima mattina, appena svegliato, ti ritrovi a editare yaoi..."
Strano ma vero, mi hanno fatto aprire un blog! Il Bloggo Infame della Suprema! "Quando ti accorgi che la tua vita è finita? Quando di prima mattina, appena svegliato, ti ritrovi a editare yaoi..."
Vuoi diventare nostro Affiliato? Fai un salto in *// questa //* sezione e segui le istruzioni!
// Affiliati su ForumFree //
// Affiliati su ForumCommunity //
// Affiliati su BlogFree/Altri Siti //
• Credits •
• Iniziative •
• Valutazioni •
• L.I.Y.L. on Air •
Lost in Yaoi Land (C) 2009: assolutamente vietato prelevare materiale, copiare le nostre idee o qualsiasi contenuto di queste pagine web. Admin Founder: Endorphine_ Grafica (C): °Yamato°. Credits: Si ricorda che tutto il materiale presente in questo forum (schede pg, immagini, fanart, doujinshi, ecc.) sono opera dei rispettivi autori. Cos'è lo Yaoi? Lo Yaoi è un sottogenere letterario dedicato quasi esclusivamente ad un pubblico femminile, che tratta tematiche omosessuali, le quali vedono per l'appunto partecipi due uomini. Se questo genere non vi piace, nessuno vi obbliga a restare qui. Siete dunque pregati di non offendere e di non giudicare; se questo forum non fa al caso vostro, chiudete semplicemente la pagina ^_^
.::The Yaoi Xmas Skin::. made by [°Yamato° ] . Thanks to [x] Ottimizzata per Internet Explorer 7.
Vietatato modificare/copiare il codice o la grafica della skin.